Intel Business Challenge (Italia)

Austria, Belgium, Bosnia, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Israel, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Republic of Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom.

 

Sapete cosa hanno in comune queste nazioni?

 

Sono le nazioni che partecipano alla Intel Business Challenge.

La competizione, promossa ovviamente dalla Intel, si articola in più round. Il primo prevedeva che da ogni nazione gli studenti neolaureati proponessero la loro idea e tra tutte le nazioni ne sono state selezionate in 200.

 

Sono veramente orgoglioso e felice di rappresentare l’Italia.

Si, Wheelab è stata selezionata per partecipare al secondo round della Intel Business Challenge.

 

Sarà dura, gli altri selezionati sempre per l’Italia sono persone veramente in gamba(es MRS Buzzole FYF) anche loro molto motivati, ma  Wheelab è un progetto lacrime e sangue non una attività estemporanea.

 

Tra l’altro la selezione per noi di Wheelab è stata sofferta, siamo i migliori degli ultimi, “i ripescati”, poco importa, è una grande occasione, faremo di tutto per crescere e dimostrare il nostro valore.

Scusatemi per l’arroganza, permettetemelo, in questa competizione la filosofia di De Coubertin deve essere momentaneamente posta in disparte, partecipiamo per vincere, poche storie.

Ci riusciremo?

Non lo so, la mia certezza è che come ad ogni sfida daremo il massimo.

 Immagine

 

Lascia un commento