Privacy Policy

In bocca al lupo ai ragazzi di #InnovActionLab 2013 #innovaction

Quasi un anno fa precisamente il giorno 09/04/12 sono stato selezionato per InnovAction Lab e da lì è cominciata un’avventura, quella di Wheelab, che ha dell’incredibile e del pazzesco.
Oggi c’è stata la prima giornata per i ragazzi di di Innovaction Lab Lazio 2013 e volevo permettermi di fare da Innlaber un in bocca al lupo e di dare tre consigli, non di più perchè vi faciliterei la vita, sulla base di quella che è stata la mia personale esperienza:

  1. Rispettate le scadenze, se una deadline dice che si deve consegnare un documento alle 14:30, consegnatelo alle 14:30. Il mio team per un errore del genere non ha avuto accesso alla finale
  2. Credeteci fino in fondo, saranno tre mesi molto duri, ma i più belli della vostra esperienza universitaria. Godeteveli al meglio dando tutte le energie per Innovaction Lab, per gli esami c’è sempre tempo, Innlab no. Nella pratica significa che se c’è da restare svegli tutta la notte per una consegna fatelo, se c’è da fare l’autostop perchè i mezzi sono in sciopero fatelo.
  3. Tenete un diario di lavoro, ho tenuto un diario giornaliero degli obiettivi raggiunti e di quelli da raggiungere, oltre che le impressioni sul team, su come stessimo procedendo. E’ uno strumento di misurazione fantastico che vi permetterà di tenere traccia del percorso e vi farà ricordare tutte le emozioni che avete provato.

Daje ragazzi e #PushItToTheLimit
 
Luiss in Autostop

Un commento su “In bocca al lupo ai ragazzi di #InnovActionLab 2013 #innovaction”

Lascia un commento